“Italian Luxury Interiors”: arredamento e design italiano in mostra a NYC

ICE-Agenzia, in collaborazione con Cna nazionale e Confartigianato, organizza una collettiva italiana ITALIAN LUXURY INTERIORS che avrà luogo dal 21 al 24 Maggio 2017 presso la ICFF - International Contemporary Furniture Fair a New York.

La collettiva rappresenterà una mostra all’interno della ICFF, dedicata al mondo dell’arredamento e dei complementi italiani.

In allegato la circolare con i dettagli operativi e le modalità di partecipazione. Il termine per l’adesione è fissato al 24 febbraio 2017 inviando una e-mail a arredamento.artigianato@ice.it allegando i documenti indicati nella circolare. Le richieste verranno registrate in ordine di arrivo.

Le imprese associate sono pregate di segnalare la richiesta di partecipazione allo scrivente ufficio all’indirizzo pmi@cnapmi.com in modo da permetterci di seguire l’iter della richiesta.

PDF icon italian_luxury_interiors_ny2017.pdf949.95 KB