Ancora 15 giorni di tempo per aderire ai progetti di internazionalizzazione della Regione Lazio

La Regione Lazio ha prorogato di 15 giorni la scadenza per aderire ai progetti di internazionalizzazione inseriti nel secondo catalogo Prospex. Nel catalogo sono presenti tre progetti targati CNA di Roma che offrono alle imprese la possibilità di partecipare ad azioni promozionali e commerciali in Canada, Azerbaigian e verso i Paesi musulmani. C’è tempo fino al 15 novembre 2017.

La Regione Lazio ha fissato al prossimo 15 novembre 2017 il termine per aderire ai progetti di internazionalizzazione inseriti nel secondo catalogo Prospex. All’interno del catalogo sono presenti tre progetti della CNA di Roma, a carattere promozionale ma soprattutto orientati fortemente al mercato, destinati ai seguenti mercati e alle seguenti tipologie di imprese:

• Settimana dell’Italian Lifestyle Living in Azerbaigian - (Costruzioni – legno - arredo casa e ho.re.ca) per la promozione sull’area con forte domanda su tali settori
  • Lazio Food Passport - (Agroalimentare, bevande e vitivinicolo) per avviare commercializzazione in Canada delle eccellenze agroalimentari della nostra Regione
  • Roma Muslim Friendly - (Artigianato Artistico, ricettività turistica, accoglienza) per aumentare le vendite presso clientela proveniente da aree a religione musulmana

Un ulteriore progetto, presentato dalla Camera di Commercio italiana in Germania, vede la Cna partner tecnico:

• Outside Rome – Progetto di promozione del settore turistico delle aree litoranee, lacustri, termali, montane e di alto valore ambientale della Regione Lazio

Possono aderire ai progetti le PMI ed i liberi professionisti secondo le modalità previste dall’avviso pubblico. Le richieste vanno presentate tramite la piattaforma digitale GeCoWEB. Gli uffici della Cna di Roma sono a disposizione per supportare le imprese nella presentazione delle domande.

RICHIEDI ASSISTENZA

Per informazioni sul contenuto dei progetti e sulle modalità operative si prega di contattare lo Sportello Internazionalizzazione pmi@cnapmi.com - 06 57015617.