Agenzia per il Lavoro

CNA Academy: partecipa al focus sul mercato della Spagna

CNA International Academy, in collaborazione con Nina International come partner tecnico, organizza un incontro centrato sulle possibilità offerte dal mercato spagnolo.

Lunedì 11 marzo - ore 16:30

Casa delle Imprese CNA Roma - Sala 1A

Viale Guglielmo Massaia 31

REGISTRATI PER PARTECIPARE

Relatori:

• Simone Ferrali, Responsabile Desk Italia Camera di Commercio e Industria italiana per la Spagna
  • Domenico Petrolo, Presidente di Nina Intnational

Alla fine della presentazione paese, il Dott. Ferrali sarà disponibile ad intrattenersi con i partecipanti per incontri B2B fino alle ore 19:30.

La partecipazione è gratuita grazie al finanziamento della Camera di Commercio di Roma.

Per info:

Sportello Internazionalizzazione CNA Roma: Tel. 06 57015617, E-mail pmi@cnapmi.com

PDF icon academy_spagna_11marzo.pdf380.76 KB

Partecipa all'incontro di CNA Academy dedicato al mercato della Spagna