Lavora con noi

CNA Academy: partecipa al focus sul mercato della Spagna

CNA International Academy, in collaborazione con Nina International come partner tecnico, organizza un incontro centrato sulle possibilità offerte dal mercato spagnolo.

Lunedì 11 marzo - ore 16:30

Casa delle Imprese CNA Roma - Sala 1A

Viale Guglielmo Massaia 31

REGISTRATI PER PARTECIPARE

Relatore esclusivo dell'evento: Dott. Simone Ferrali, Junior Project Manager della Camera di Commercio e Industria italiana per la Spagna.

Alla fine della presentazione paese, il Dott. Ferrali sarà disponibile ad intrattenersi con i partecipanti per incontri B2B fino alle ore 19:30.

La partecipazione è gratuita grazie al finanziamento della Camera di Commercio di Roma.

Per info:

Sportello Internazionalizzazione CNA Roma: Tel. 06 57015617, E-mail pmi@cnapmi.com

Partecipa all'incontro di CNA Academy dedicato al mercato della Spagna