Agenzia per il Lavoro

CNA Academy: partecipa al focus sul mercato della Thailandia

CNA International Academy, attraverso un team di figure qualificate, offre una serie di strumenti formativi atti a illustrare le caratteristiche necessarie per fare business all'estero. Il prossimo incontro è centrato sulle possibilità offerte dal mercato thailandese.

Lunedì 4 febbraio - ore 16:30

Casa delle Imprese CNA Roma - Sala 1A

Viale Guglielmo Massaia 31

REGISTRATI PER PARTECIPARE

Il relatore esclusivo dell'incontro, Michele Tomea, Segretario Generale della Thai-Italian Chamber of Commerce, dopo il suo intervento, sarà a disposizione dei partecipanti per incontri B2B.

La partecipazione è gratuita grazie al finanziamento della Camera di Commercio di Roma.

Per info:

Sportello Internazionalizzazione CNA Roma: Tel. 06 57015617, E-mail pmi@cnapmi.com

Partecipa all'incontro di CNA Academy dedicato al mercato della Thailandia