MyCNA

CNA International Academy: business a Malta

Il prossimo incontro della CNA International Academy sarà incentrato sulle opportunità di business per le aziende italiane a Malta.

L’obiettivo della CNA Academy è quello di offrire una formazione attiva curata da rappresentanti qualificati delle aree oggetto di analisi, grazie ai quali i partecipanti entreranno direttamente in contatto con le realtà che accoglieranno il loro business.

Il prossimo modulo è dedicato alle imprese italiane interessate a sbarcare nel mercato di Malta.

Martedì 4 Dicembre alle ore 17:00

Casa delle Imprese CNA Roma

Viale Guglielmo Massaia 31

REGISTRATI PER PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita grazie al finanziamento della Camera di Commercio di Roma.

Per info:

Sportello Internazionalizzazione CNA Roma: Tel. 06 57015617, E-mail pmi@cnapmi.com

Partecipa all'incontro di CNA Academy dedicato al mercato di Malta