Italian Life Style in Dubai: col bando voucher si porta il Made in Italy negli Emirati Arabi (26-28 ottobre 2016)

La Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi, in collaborazione con Cna nazionale, organizza la fiera Italian Life Style in Dubai: dal 26 al 28 ottobre tre giornate espositive con incontri, B2B con distributori provenienti da tutti i paesi del Golfo e possibilità di vendita al pubblico. Il bando voucher della CCIAA di Roma sostiene tutte le spese di partecipazione.

italian_fashion_dubai

Tramite il voucher a valere sul bando per l'internazionalizzazione della CCIAA di Roma le imprese di Roma e provincia hanno la possibilità di finanziare completamente la partecipazione a questo progetto dedicato in modo esclusivo al Made in Italy ed in particolare alle seguenti categorie di prodotto:

• abbigliamento uomo, donna e bambino
  • moda mare, intimo, lingerie e calzetteria
  • abbigliamentos portivo e per il tempo libero
  • abiti da sposa e da cerimonia
  • calzature e pelletteria (uomo, donna e bambino)
  • cosmetica, prodotti per il make up
  • profumi, prodotti per la bellezza e bigiotteria

L'iniziativa si svolgerà presso il Dubai World Trade Center. Ogni azienda avrà a disposizione uno spazio minimo di 9 mq preallestito o con la possibilità di costruire autonomamente il proprio stand. La CCIAA italiana negli UAE in qualità di ente organizzatore garantirà durante le giornate la presenza di operatori (distributori) provenienti da Emirati, Arabia Saudita, Kuwait, Bahrain, Oman e tutti i paesi del Golfo compresi operatori iraniani.

E' inoltre prevista la possibilità di vendita al pubblico, così come un servizio chiavi in mano di ritiro merci in azienda per la spedizione.

Infine la CCIAA italiana negli UAE offre come servizio aggiuntivo l'ufficio commerciale in Dubai pre, durante e post fiera con personale dedicato per dare adeguato supporto commerciale nella gestione dei contatti e degli ordini.

Visti i tempi ristretti per organizzare la partecipazione collettiva delle aziende si invitano gli interessati a contattare al più presto i nostri uffici per conoscere i dettagli del pacchetto all inclusive legato al bando camerale e le modalità di partecipazione, compilando il Modulo Online

In allegato la brochure ufficiale dell'evento e l'esempio di stand espositivo. Ulteriori informazioni sono presenti sul sito www.italianlifestyleindubai.com

stand_dubai (1) (380 kB - PDF)
PDF icon brochure_italianlifestyleindubai.pdf4.77 MB