Al via CNA International Academy: primo modulo dedicato a Stati Uniti e mercato nordamericano

Il progetto si propone di fornire alle imprese del Lazio una serie di strumenti pratici e innovativi per individuare nuove opportunità di business nelle aree più dinamiche del mondo. CNA Academy, avvalendosi dell’esperienza di Nina International come partner del progetto fornirà ai partecipanti un modello di didattica interattiva e simulazioni di scenari. L’obiettivo è quello di offrire una formazione attiva che possa aiutare i partecipanti ad ampliare i propri orizzonti di business. La partecipazione è gratuita ma a numero chiuso.

Ancora 15 giorni di tempo per aderire ai progetti di internazionalizzazione della Regione Lazio

La Regione Lazio ha prorogato di 15 giorni la scadenza per aderire ai progetti di internazionalizzazione inseriti nel secondo catalogo Prospex. Nel catalogo sono presenti tre progetti targati CNA di Roma che offrono alle imprese la possibilità di partecipare ad azioni promozionali e commerciali in Canada, Azerbaigian e verso i Paesi musulmani. C’è tempo fino al 15 novembre 2017.

Progetto Outside Rome

La Regione Lazio ha pubblicato il catalogo Prospex contenente i progetti collettivi finanziati con fondi regionali. Tra i progetti CNA approvati Outside Rome - Progetto di promozione del settore turistico delle aree litoranee, lacustri, termali, montane e di alto valore ambientale della Regione Lazio rappresenta un’opportunità concreta per le imprese della filiera della ricettività turistica, dell’accoglienza e dell’enogastronomia del territorio regionale che possono avere un ritorno economico in termini di profitto dallo sviluppo dell’offerta destinata al Nord Europa. Partecipa al seminario di presentazione del 4 ottobre.

Abbonamento a Internazionalizzazioni RSS