MyCNA

Obiettivo Giappone: seminario formativo a cura dell'ICE

Il corso, curato dall'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane in collaborazione con Gruppo di lavoro MPMI, nasce per fornire alle MPMI dei settori agroalimentare e vini gli strumenti utili per attuare strategie di internazionalizzazione rivolte al mercato giapponese.

OBIETTIVO GIAPPONE

PER LE MPMI DEL SETTORE AGROALIMENTARE E VINI

Roma, 26 settembre 2018, dalle 10 alle 17

IGE-Agenzia, Via Liszt 21 - ROMA

La partecipazione è gratuita ed è previsto un numero limitato di posti. Le aziende verranno ammesse in ordine cronologico, fino all'esaurimento dei posti disponibili. Sarà possibile effettuare le iscrizioni fino al 24 settembre 2018.

Saranno ammessi a partecipare gli imprenditori, export manager, responsabili commerciali e chiunque sia qualificato a gestire la politica internazionale aziendale.

Non sono ammesse a partecipare le società di consulenza e/o i consulenti professionisti.

Per info e iscrizione consultare la pagina del sito di ICE-Agenzia