Partecipazione collettiva alla fiera Maison&Object, Parigi 20-24 Gennaio 2017

L’ICE organizza in collaborazione con CNA e Confartigianato la partecipazione collettiva a “Maison&Object” che si terrà a Parigi dal 20 al 24 gennaio 2017.

La manifestazione rappresenta uno dei principali eventi fieristici dedicati al settore della casa ed è un polo di attrazione straordinario per migliaia di visitatori internazionali che trovano in questo salone le migliori produzioni e novità.

L’Italia detiene tradizionalmente un ruolo da protagonista per quanto riguarda i fornitori del mercato transalpino di complementi d’arredo e articoli di illuminazione.

L’ICE sarà presente in fiera presso le hall:

• Elegant, dedicata agli accessori di alta decorazione per la casa;
  • Now! Design a vivre, che accoglie prevalentemente oggetti creativi e di design

Per mantenere un’immagine di alto livello un comitato composto da CNA, ICE e Confartigianato effettuerà a suo insindacabile giudizio la selezione delle imprese e dei prodotti da esporre.

L’offerta comprende:

• Affitto, allestimento e arredo degli spazi espositivi;
  • Inserimento delle aziende partecipanti nel catalogo generale della fiera;
  • Azioni di comunicazione mirate;
  • Realizzazione del catalogo ICE delle aziende partecipanti alla collettiva italiana;
  • Assicurazione per i campionari esposti;
  • Pacchetto informativo sul mercato e assistenza in fiera

In allegato trovate la circolare informativa, corredata dalla scheda di adesione e dal regolamento generale per la partecipazione alle iniziative promozionali organizzate dall’ICE

La scadenza di invio della scheda di adesione èil 20 novembre 2016,  ma avendo ricevuto la circolare per disguidi tecnici solo oggi, avrete tempo per inviare l’adesione fino al 25 novembre p.v.

La domanda andrà inviata direttamente all’indirizzo mail arredamento.artigianato@ice.it  o via fax ai riferimenti che troverete indicati nella scheda, ma vi preghiamo vivamente di segnalarlo anche all’indirizzo export@cnapmi.com in modo da consentirci di tenere traccia delle domande delle imprese associate e fornire loro la dovuta assistenza e informazione.

PDF icon mo_circolare_gen_2017.pdf1.12 MB

Sarai ricontattato