MyCNA       Lavora con noi

Progetto Ho.Re.Ca.–“Breakfast Made in Italy”

Breakfast Made in Italy, come sapete, è un progetto Tailor Made studiato per migliorare la qualità dell'offerta, l'ottimizzazione dei costi e del personale, per il quale si realizzano appositi corsi di formazione, e la gestione ottimale dei flussi della clientela.

Il progetto, anche quest’anno supportato dal Ministero dello Sviluppo Economico e da ICE Agenzia, prevede due fasi.:

  • la prima si svolgerà a Dubai dal 18 al 20 settembre 2017 in occasione della manifestazione The Speciality Food Festival;
  • la seconda a Rimini durante la fiera SIA GUEST dal 12 al 14 ottobre 2017

Sono previsti, inoltre, eventi collaterali consistenti in momenti di promozione/formazione. La formazione sarà svolta da uno staff di docenti (professionisti e consulenti), messi a disposizione dalle aziende partecipanti al progetto, che insegnino i segreti della figura professionale che sta diventando fondamentale per la gestione della sala colazione il Breakfast Trainer.

La quota di partecipazione è di 300€.

Per partecipare occorre compilare la scheda allegata e inviarla entro mercoledì 7 giugno 2017 all'indirizzo di posta elettronica internazionale@cna.it.

Le richieste di adesione verranno valutate da un comitato di selezione appositamente costituito. Successivamente verranno comunicati aspetti pratici/organizzativi per la partecipazione alle due fasi.