Agenzia per il Lavoro

Pubblicato dalla Regione Lazio il Bando Voucher Internazionalizzazione

Incentivi all'acquisto di servizi di supporto all'internazionalizzazione in favore delle PMI. Voucher internazionalizzazione, questo il nome del bando della Regione Lazio che mette a disposizione 5 milioni di euro per progetti di internazionalizzazione e di promozione dell’export delle PMI.

Il voucher è orientato a queste tipologie di intervento:

• Partecipazione a Fiere (fiere e saloni internazionali in Paesi U.E e in Paesi extra UE. Iscrizione e affitto di spazi espositivi)
  • Servizi TEM (Temporary Export Manager): l’acquisizione di servizi per l’internazionalizzazione forniti da società iscritte all'albo TEM del Ministero dello Sviluppo Economico

I Progetti devono essere realizzati nei periodi di riferimento di seguito indicati

• Finestra 1     dalla data della domanda fino al 31 ottobre 2020
  • Finestra 2     dalla data della domanda fino al 30 aprile 2021

Destinatari sono le microimprese (MPMI) e Liberi Professionisti.

Domande da 4 settembre 2019 al 31 ottobre 2019.

La CNA di Roma tramite la sua società CSA Scarl è iscritta nell’albo TEM del Ministero dello Sviluppo Economico ed autorizzata a fornire servizi qualificati di internazionalizzazione sui mercati esteri. Lo Sportello Internazionalizzazione è a disposizione delle imprese per fornire consulenza e/o assistenza per l’accesso ai contributi.

CHIEDI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni cosnulta il sito lazioinnova.it

Sarai ricontattato per maggiori info sul Voucher Internazionalizzazione