MyCNA

Riparte CNA Academy: la formazione per l'internazionalizzazione delle PMI

Dopo il successo delle scorse edizioni, riprenderanno gli incontri di CNA International Academy, iniziativa di formazione volta a fornire agli imprenditori del Lazio strumenti pratici pensati per area geografica e per settore di attività.

CNA Academy, avvalendosi dell’esperienza di Nina International come partner del progetto, fornirà ai partecipanti un modello di didattica interattiva ed innovativa.

L’obiettivo è quello di offrire una formazione attiva curata da rappresentanti qualificati delle aree oggetto di analisi, grazie ai quali i partecipanti entreranno direttamente in contatto con le realtà che accoglieranno il loro business.

Prendono avvio i primi moduli formativi della CNA Academy, rivolti a quegli imprenditori e operatori economici interessati alle opportunità di business offerte dalla Svizzera e dal Marocco, a cui seguiranno altri interessanti appuntamenti.

Ecco le prime due date previste:

• Modulo sulla Svizzera: mercoledì 14 Novembre alle ore 17:00
  • Modulo sul Marocco: martedì 20 Novembre alle ore 18:00.

REGISTRATI PER PARTECIPARE

Entrambi gli incontri si svolgeranno presso la Casa delle Imprese, CNA Roma, in Viale Guglielmo Massaia 31.

La partecipazione è gratuita grazie al finanziamento della Camera di Commercio di Roma.

Per info:

Sportello Internazionalizzazione CNA Roma: Tel. 06 57015617, E-mail pmi@cnapmi.com

Partecipa ai primi due moduli di CNA Academy