MyCNA

Seminario e-commerce e internazionalizzazione: la sfida dell’export digitale

Si terrà a Roma il 19 aprile presso la sede di R.ETE. Imprese Italia, un seminario gratuito destinato alle micro, piccole e medie imprese italiane che intendano consolidare la loro presenza sui mercati esteri attraverso una corretta impostazione delle strategie di marketing digitale e dell'analisi della web economy.

Export Digitale

Giovedì 19 aprile, ore 10

R.ETE. Imprese Italia

Corso Vittorio Emanuele II, 284 - Roma

L'incontro è organizzato da ICE Agenzia e R.ETE.Imprese Italia in collaborazione con l’Osservatorio Digital Innovation del Politecnico di Milano.

Affrontare con successo le nuove sfide imposte dalla rivoluzione digitale richiede nuovi strumenti conoscitivi, indispensabili per competere sui mercati internazionali. Il seminario nasce in risposta alle esigenze delle micro, piccole e medie imprese italiane che intendano consolidare la loro presenza sui mercati esteri attraverso una corretta impostazione delle strategie di marketing digitale e dell'analisi della web economy.

La partecipazione è gratuita ed è previsto un numero limitato di posti. Le aziende verranno ammesse in ordine cronologico, fino all'esaurimento dei posti disponibili.

Saranno ammessi a partecipare gli imprenditori, export manager, responsabili commerciali e chiunque sia qualificato a gestire la politica internazionale aziendale. Non sono ammesse a partecipare le società di consulenza e/o i consulenti professionisti.

In allegato la circolare e il modulo adesione, da inviare entro il 16 aprile p.v.via mail a: formazione.imprese@ice.it e per conoscenza a pmi@cnapmi.com.

PDF icon modulo_adesione_export_digitale.pdf557.79 KB