MyCNA   

Internazionalizzazione

CNA International Academy: al via il modulo dedicato a Est Europa e Balcani

Il progetto si propone di fornire alle imprese del Lazio una serie di strumenti pratici e innovativi per individuare nuove opportunità di business nelle aree più dinamiche del mondo. CNA Academy, avvalendosi dell’esperienza di Nina International come partner del progetto, fornirà ai partecipanti un modello di didattica interattiva e simulazioni di scenari.

Seminario e-commerce e internazionalizzazione: la sfida dell’export digitale

Si terrà a Roma il 19 aprile presso la sede di R.ETE. Imprese Italia, un seminario gratuito destinato alle micro, piccole e medie imprese italiane che intendano consolidare la loro presenza sui mercati esteri attraverso una corretta impostazione delle strategie di marketing digitale e dell'analisi della web economy.

Al via CNA International Academy: primo modulo dedicato a Stati Uniti e mercato nordamericano

Il progetto si propone di fornire alle imprese del Lazio una serie di strumenti pratici e innovativi per individuare nuove opportunità di business nelle aree più dinamiche del mondo. CNA Academy, avvalendosi dell’esperienza di Nina International come partner del progetto fornirà ai partecipanti un modello di didattica interattiva e simulazioni di scenari. L’obiettivo è quello di offrire una formazione attiva che possa aiutare i partecipanti ad ampliare i propri orizzonti di business. La partecipazione è gratuita ma a numero chiuso.

Progetto Outside Rome

La Regione Lazio ha pubblicato il catalogo Prospex contenente i progetti collettivi finanziati con fondi regionali. Tra i progetti CNA approvati Outside Rome - Progetto di promozione del settore turistico delle aree litoranee, lacustri, termali, montane e di alto valore ambientale della Regione Lazio rappresenta un’opportunità concreta per le imprese della filiera della ricettività turistica, dell’accoglienza e dell’enogastronomia del territorio regionale che possono avere un ritorno economico in termini di profitto dallo sviluppo dell’offerta destinata al Nord Europa. Partecipa al seminario di presentazione del 4 ottobre.

Pagine

Abbonamento a Internazionalizzazione