Agenzia per il Lavoro

Unicredit Export Talk: trend e sfide per il tuo business all’estero

Unicredit e CNA Roma promuovono un incontro interattivo, Unicredit Talk, per approfondire il tema dell’export management del made in Italy.

Durante l'Unicredit Talk, attraverso una piattaforma di instant feedback, avrai la possibilità di dialogare e porre domande a esperti del settore collegati streaming.

Un incontro interattivo tra imprenditori ed esperti di digitalizzazione, strategie di marketing, servizi bancari per l’export, narrazione del brand aziendale.

Mercoledì 6 marzo, ore 16

Casa delle Imprese CNA Roma

Viale Guglielmo Massaia 31

REGISTRATI PER PARTECIPARE

Il Talk è un’occasione unica per approfondire, con relatori di eccezione, le opportunità che il settore internazionalizzazione offre alle imprese italiane.

Scarica il programma e la scheda degli esperti

PDF icon agenda_unicreditexporttalk_6_marzo2019.pdf859.04 KB

Partecipa allo Unicredit Talk