Bando Voucher Internazionalizzazione. Dal 4 marzo altri 2,5 milioni per le MPMI del Lazio | Internazionalizzazioni

            CONTATTACI

Bando Voucher Internazionalizzazione. Dal 4 marzo altri 2,5 milioni per le MPMI del Lazio

bando internazionalizzazione regione lazio

Il 4 marzo 2020 sarà il primo giorno utile per compilare le domande per i progetti di internazionalizzazione da finanziare attraverso il contributo che la Regione Lazio mette a disposizione attraverso il bando sui voucher internazionalizzazione pubblicato lo scorso luglio e che già ha visto una buona partecipazione nella prima finestra di settembre-ottobre.

Ricordiamo che per questa finestra il bando pubblicato dalla Regione Lazio mette a disposizione delle imprese 2,5 milioni di Euro a fondo perduto per finanziare progetti volti a promuovere la propria attività sui mercati esteri. Il contributo andrà a coprire tra il 45% e il 70% di una spesa compresa tra i 5.000 e i 35.000 Euro.

Il bando è orientato a due tipologie di servizio:

  • Eventi internazionali (Fiere e saloni internazionali in Italia o in Paesi UE/extra UE)
  • Servizi TEM (Temporary Export Manager accreditati presso il MISE per l’assistenza e il supporto sui mercati internazionali attraverso la fornitura di servizi specialistici)

Presso la CNA di Roma in Viale Guglielmo Massaia 31 è aperto lo Sportello Internazionalizzazione allo scopo di assistere le imprese in tutte le fasi di presentazione della domanda oltre che per una consulenza sui singoli progetti da presentare.

La CNA di Roma, inoltre, tramite la sua società CSA scarl è iscritta nell’albo TEM del Ministero dello Sviluppo Economico ed è autorizzata a fornire servizi qualificati di internazionalizzazione sui mercati esteri.

 

CHIEDI INFORMAZIONI

 

 

Compila il modulo

Sarai ricontattato per maggiori info sul Voucher Internazionalizzazione

 

 

I dati trasmessi saranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy ai sensi del nuovo GDPR del 27 aprile 2016