Fashion Made in Italy. Missione Madrid | Internazionalizzazioni

CHIEDI INFO

Fashion Made in Italy. Missione Madrid

Fashion Made in Italy Madrid

La CNA di Roma, a seguito del progetto camerale Fashion - Made in Italy, promuove, con il supporto tecnico di Nina International e della Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna, una missione a Madrid nelle date del 15 e 16 novembre.

La missione avrà l'obiettivo di creare una connessione tra gli operatori spagnoli e le imprese romane del settore moda attraverso B2B e iniziative di settore che si realizzeranno nella Capitale.

Le imprese romane che parteciperanno alla missione saranno selezionate in collaborazione con i partner spagnoli in modo da rendere la missione il più fruttuosa possibile.

I costi di viaggio e soggiorno per una persona ad impresa selezionata verranno sostenuti dagli organizzatori.

Le candidature vanno inviate entro il 29 luglio 2022.

Per partecipare alla missione, compila la SCHEDA DI ADESIONE e inoltrala all'indirizzo email intlab@cnapmi.com.

File scheda_adesione_fashion_madrid.docx79.99 KB