Fiera Internazionale Ecobuild 2019 Londra | Internazionalizzazioni

            CONTATTACI

Fiera Internazionale Ecobuild 2019 Londra

Il piano promozionale di ICE Agenzia prevede, per il prossimo anno, l'organizzazione di una partecipazione collettiva italiana alla fiera Ecobuild che si svolgerà presso il centro ExCeL di Londra, dal 5 al 7 marzo 2019.

Ecobuild 2019 rappresenta una ricca opportunità per le aziende italiane che potranno mostrare in vetrina i propri prodotti nel più grande evento internazionale per l’edilizia ecosostenibile, le energie rinnovabili e l’efficienza energetica.

La manifestazione fieristica richiama i professionisti del settore delle costruzioni provenienti da tutto il mondo – architetti, designers, ingegneri, decision makers, imprese edili – che da anni si incontrano per ampliare le proprie conoscenze in materia, condividere esperienze e scoprire nuovi trend.

Pertanto, al fine di scegliere una buona collocazione dello stand e valutare lo spazio da riservare alle aziende italiane che vorranno partecipare, l’ICE Agenzia invita gli associati CNA Roma interessati ad aderire mediante l’invio di una dichiarazione di interesse, non vincolante per entrambe parti, allegata alla presente comunicazione.

Le adesioni devono essere inviate entro il 5 luglio 2018.

Lo sportello offre supporto e chiarimenti per la compilazione della domanda o per valutare l’opportunità di partecipare in base al profilo aziendale.